Testo e regia di Bebo Storti. Con Bebo Storti e Francesca Giacardi. Montaggio video Francesca Pesce. Foto di scena Marco Toschi.
Una produzione della Compagnia Cattivi Maestri e del Teatro della Cooperativa.

Lo spettacolo ha debuttato il 27 e 28 novembre al Teatro dei Cattivi Maestri di Savona.

Lo spettacolo nasce nel novembre del 2015, da allora, oltre ad essere stato presente più volte nel Teatro Cattivi Maestri (Officine Solimano di Savona), nel 2016 è stato ospitato dal Teatro Bellarte di Torino e, nel 2017, riallestito e coprodotto con il Teatro della Cooperativa di Milano dove è stato presente in cartellone per una settimana, registrando un alto numero di presenze.

La protagonista è Gianna. Gianna è brillante, simpatica, divertente, affascinante eppure... ci inquieta. Il suo sorriso nasconde qualcosa, il suo sguardo ci spaventa. Il suo passato ci viene svelato, poco a poco, attraverso un ritmo frenetico, canzoni anni sessanta e parole, fitte e taglienti come lame. Ah dimenticavo... Gianna è una serial killer.
C'è un uomo in scena con lei. E' un professore? Uno psicologo? Il suo amante? Suo padre? La figura resta avvolta nel mistero fino alla fine.
“Tacco 15” non è un giallo, non è un horror, non è uno spettacolo sulle donne... è tutto questo messo insieme.

 




aa



Dossier
aFotoa Video

Rassegna stampa

Il Fatto Quotidiano 24.11.17
La Stampa 28.11.15
Il Secolo XIX 27.11.15
La Stampa 22.11.15


Contatti:
349 2984973 (Francesca)
cattivimaestri@officinesolimano.it


'